Dieta per dimagrire e per massa muscolare-Compila il modulo per il nutrizionista

VUOI CREARE UNA SCHEDA NUTRIZIONALE PER

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Indipendentemente dalla percentuale di adipe che hai,spunta una delle due immagini. Se la percentuale di adipe è bassa e NON riesci a caire se sei un morfotipo ANDROIDE o GINOIDE, clicca su androide se sei UOMO, ginoide se sei DONNA

ANDROIDEGINOIDE

Le foto devono essere eseguite sempre nelle stesse posizioni: braccia distese lungo i fianchi con i palmi delle mani verso le cosce. Le foto devono essere eseguite da una seconda persona (non selfie) e devono essere riprese con l'obbiettivo sempre alla stessa distanza, stessa alezza da terra, stessa angolazione, stesso sfondo e stessa luce.

INSERISCI INTEGRATORI NELLA TUA DIETA?

VUOI UN ESEMPIO DI DIETA PER

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INSERISCI LE TUE CARATERISTICHE FISICHE

L'altezza, viene calcolata di 5 cm in 5 cm ; il peso corporeo, viene calcolato di 5 kg in 5 kg. Se tu fossi alto 172 cm e pesassi 84 kg, allora dovresti inserire 170 cm e 85 kg in quanto queste misure sono le più vicine alle tue reali.

Indica sempre:  3-4 kg in meno rispetto al tuo peso corporeo reale se hai una percentuale di adipe superiore al 10%

Indica sempre: 5-6 kg in meno rispetto al tuo peso corporeo reale se hai una percentuale di adipe superiore al 15%

Indica sempre: 7-8 kg in meno rispetto al tuo peso corporeo reale se hai una percentuale di adipe superiore al 20%

Indica sempre: 9-10 kg in meno rispetto al tuo peso corporeo reale se hai una percentuale di adipe superiore al 25%

Indica sempre: 11-12 kg in meno rispetto al tuo peso corporeo reale se hai una percentuale di adipe superiore al 30%

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COMPILARE LE DUE CASELLE SOTTOSTANTI SOLO SE SI DESIDERA LA CREAZIONE DI UNA DIETA PERSONALIZZATA DA PARTE DEL BIOLOGO - NUTRIZIONISTA CHE COLLABORA COL SITO

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Lavoro pesante

COMPILARE LE DUE CASELLE SOTTOSTANTI SOLO SE SI DESIDERA LA CREAZIONE DI UNA DIETA PERSONALIZZATA DA PARTE DEL BIOLOGO - NUTRIZIONISTA CHE COLLABORA COL SITO

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POSATE

Dai pasti che potrai spuntare, dovrai aggiungere 1 pasto qualora avessi spuntato precedentemente l'opzione : ALLENAMENTO

QUANTI PASTI VUOI FARE?

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Consigliati 5 pasti

QUALE TRA QUESTI ALIMENTI NON PUOI INSERIRE NELLA TUA NUTRIZIONE PERCHE' SONO SPESSO IRREPERIBILI ?

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INSERISCI LE KCAL BRUCIATE DURANTE ALLENAMENTO

  • Se all'inizio del modulo , hai spuntato la voce incremento massa muscolare,allora nel riquadro qui sotto ti consiglio di inserire 100 kcal in più rispetto a quello che bruci realmente se sei un uomo,mentre se sei una donna, 50 kcal in più.
  • Se all'inizio del modulo, hai spuntato la voce perdita di adipe, allora nel riquadro qui sotto ti consiglio di inserire le stesse kcal che bruci durante l'allenameto per il momento.
  • Se all'inizio del modulo, hai spuntato la voce definizione , allora nel riquadro qui sotto ti consiglio di inserire le stesse kcal che bruci durante allenamento , MA, richiedi un esempio di nutrizione RIGIDA mentre , nelle seguenti nutrizioni, nel riquadro qui sotto inserisci100/50 kcal in meno rispetto a quelle che indica il cariofrequenzimentto. In questo modo potresti percepire una leggera fame 1 o 2 volte durante il giorno.
cardiofrequenzimetro

RICORDA CHE PER AVERE RISULTATI , COME IN OGNI COSA DELLA VITA , DEVI ESSERE DISPOSTO A SACRIFICI E RINUNCIE. I TUOI RISULTATI SONO LA SOMMA DI TUTTI I SACRIFICI CHE HAI FATTO NEL PRENDERE I CONSIGLI SCRITTI.

PER IL TUO OBBIETTIVO VUOI UN ESEMPIO DI DIETA ......

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P.s : pesati sempre al mattino , prima di colazione ma dopo essere andato/a al bagno, Prendi le misure e segna sul tuo diario personale che troverai sul sito.Si consiglia di consultare e farsi sempre seguire da un dietologo o dietista o nutrizionista.
Sensazioni da percepire seguendo un esempio di nutrizione finalizzata alla definizione

Sensazioni da percepire seguendo un esempio di nutrizione finalizzata alla definizione o perdita di adipe: al mattino quando ti alzi, mentre prepari la colazione potresti perceprie un leggero brontolio allo stomaco. Quando ti alzi potresti avere una sensazione di vuoto. Durante la notte NON dovresti percepire fame e sentire brontolare lo stomaco.
Sensazione da percepire seguendo un esempio di nutrizione finalizzata all'incremento di massa muscolare: al mattino quando ti alzi NON dovresti percepire brontolare lo stomaco. Ti dovresti sentire QUASI vuoto, quindi dovresti fare colazione volentieri. La sensazione giusta  quella che potresti posticipare la colazione anche di 1 ora


E' CONCESSO SGARRARE MA TI CONSIGLIO PROPRIO QUANDO NON RIESCI PIU'
A FARNE A MENO :

 --> 2 volte a settimana esempio 1 giorno in cui ti alleni e SABATO sera

-->1 budino esempio marca ELAH e SABATO sera 1 pizza. In quest'ultimo caso, se hai scelto l'opzione 6 pasti al giorno, dovrai dimezzare le quantità di carboidrati nei 2 spuntini pomeridiani proveniente da pane gallette, cereali

Il servizio è a pagamento. Costa meno di quel che pensi. Clicca per scoprire i costi

Daniele Personal TrainerDieta per dimagrire e per massa muscolare-Compila il modulo per il nutrizionista